Condizioni di Vendita

Il negozio Cerames appartiene alla società Ewiza Jan Toczyski con sede legale a Gdynia, in ul. Tetmajera 60, codice postale 81-406, Gdynia. La società è stata fondata nel 2006 ed è iscritta nel registro delle imprese della città di Gdynia con il numero 74817. La società ha il numero REGON: 140713415 e il numero di identificazione fiscale (PIN): 586-196-36-59.
Ewiza Jan Toczyski è il proprietario del negozio Cerames e tutti i contenuti e i materiali in esso contenuti.

Tali regolamenti stabiliscono le regole per la vendita di articoli offerti dal negozio online Cerames su www.cerames.pl e www.cerames.it.

Accordo

1. La vendita avviene via Internet sotto forma di contratto a distanza, tra il cliente - di seguito denominato Acquirente e il negozio online Cerames - di seguito denominato Venditore. Gli ordini possono essere effettuati tutto il giorno, durante tutto l'anno. Ordini effettuati nei giorni feriali successivi 17.00, sabato e domenica e festivi saranno considerati dal giorno lavorativo successivo.

2. Gli ordini vengono accettati tramite il modulo d'ordine sul sito Web del negozio o via e-mail. Tutte le domande devono anche essere indirizzate all'indirizzo e-mail fornito.

3. La conferma dell'ordine da parte dell'acquirente equivale alla conclusione del contratto tra il venditore e l'acquirente. Il consolidamento, la protezione e la divulgazione delle pertinenti disposizioni del contratto concluso vengono effettuate stampando e consegnando la conferma dell'ordine insieme al pacco all'acquirente.

4. Il contratto per la vendita di beni è concluso in conformità con la legge polacca e in polacco.

Ordine e acquisto

5. I prezzi degli articoli offerti sul sito web della galleria sono indicati in zloty polacchi e sono comprensivi di IVA. Il sito Web include sia i prezzi netti che lordi. Il prezzo sulla scheda del prodotto non include i costi di spedizione, che vengono calcolati in base al peso della merce nel carrello del cliente al momento di determinare i dettagli della transazione. Il prezzo indicato per ciascun prodotto è vincolante quando il Cliente effettua l'ordine.

6. Per completare l'ordine, è necessario fornire i dettagli di contatto e l'indirizzo di consegna (nome e cognome, via, codice postale, città, telefono, indirizzo e-mail).

7. In caso di fornitura di dati falsi, incompleti o errati, il Venditore tenterà di contattare l'Acquirente via e-mail o telefono al fine di completarli o correggerli. Se il contatto non è possibile, il Venditore può recedere dal contratto di vendita.

8. L'ordine effettuato dall'acquirente è confermato dal venditore via e-mail con i dettagli del pagamento per l'ordine.

9. Nel titolo del trasferimento per l'ordine, assicurati di inserire il NUMERO DI ORDINE appropriato, che forniamo nell'e-mail di conferma dell'ordine.

10. In assenza di contatto e pagamento per l'ordine effettuato, dopo 10 giorni dalla data di invio, verrà automaticamente annullato.

11. L'ordine è accettato per l'esecuzione:
a) in caso di pagamento con carta di credito o attraverso uno dei sistemi di pagamento disponibili sul sito Web - previa conferma del pagamento da parte del sistema di pagamento.pl o Paypal.
b) nel caso di ordini pagati tramite bonifico bancario - dopo aver trovato i fondi sul conto bancario.

12. L'accettazione dell'ordine e la data di spedizione saranno confermati via e-mail, entro e non oltre due giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.

13. L'ordine verrà evaso a condizione che il prodotto sia disponibile in magazzino.
In assenza dell'articolo in magazzino, l'Acquirente verrà immediatamente informato di questo fatto.

14. In caso di tale situazione, l'Acquirente avrà il diritto di annullare o modificare l'ordine. L'Acquirente può esprimere il desiderio di evadere l'ordine da parte del Venditore in una data successiva necessaria, ad es. Per portare l'articolo nella galleria.

Consegna

15. Gli articoli ordinati vengono consegnati all'Acquirente secondo il metodo di consegna selezionato dall'Acquirente e specificato nell'ordine. Le spese di spedizione sostenute dall'Acquirente vengono aggiunte all'ordine.

16. Il tempo massimo di consegna è di 4 giorni lavorativi.
Il tempo di consegna è il tempo che intercorre dall'accettazione dell'ordine al momento dell'invio degli articoli ordinati.

17. La data di consegna è il tempo di consegna più il tempo di consegna stimato.

a) Spedizioni in Polonia consegnate tramite corriere UPS. Il tempo di consegna è di 1 giorno lavorativo.

b) Nel caso di raccolta personale, è importante fissare una data di raccolta,

c) Nel caso di prodotti disponibili su ordinazione e importati dall'estero, i tempi di consegna sono indicati sulla scheda del prodotto,

d) In casi eccezionali, i tempi di consegna possono essere prolungati. Informeremo il cliente di tali incidenti con i mezzi di comunicazione disponibili.

18. L'acquirente può rifiutare di accettare il pacco solo se il pacco è stato consegnato in condizioni danneggiate, indicando danni al contenuto.

19. Le tariffe di consegna si applicano solo all'interno della Polonia. La consegna in un altro paese si basa sul paese di consegna.

20. Il negozio si riserva il diritto di rimuovere e introdurre nuovi prodotti nell'offerta del negozio online.

21. I dati dell'acquirente sono protetti dall'Informativa sulla privacy.

Garanzia

22. Garanzia

I prodotti nel nostro negozio sono coperti da una garanzia di due anni (la garanzia non copre i danni causati dalle azioni degli utenti). In caso di restituzione in garanzia, il prodotto viene scambiato con lo stesso, o in caso di mancanza di memoria o nessuna possibilità di download dal produttore, verrà restituito l'intero importo del denaro. Le merci danneggiate durante il trasporto possono essere pubblicizzate solo in presenza del corriere (si prega di aprire il pacco in presenza del corriere).

Reclamo

23. La base e la portata della responsabilità del Venditore nei confronti del Cliente, se il Prodotto venduto ha un difetto fisico o legale (garanzia) sono definite dalla legge generalmente applicabile, in particolare nel Codice Civile.

23.1 Il Venditore è tenuto a fornire al Cliente un Prodotto privo di difetti.

23.2 I reclami possono essere presentati dal Cliente:
- per iscritto al seguente indirizzo: Aleje Jerozolimskie 133/16 (1 piano), 02-304 Warszawa

- in formato elettronico via e-mail al seguente indirizzo: info@cerames.pl
- di persona: nel nostro ufficio:  Aleje Jerozolimskie 133/16 (1 piano), 02-304 Warszawa

23.2 Si raccomanda che il Cliente fornisca nella descrizione del reclamo: (1) informazioni e circostanze relative all'oggetto del reclamo, in particolare il tipo e la data del difetto; (2) chiedere come rendere il Prodotto conforme all'Accordo di vendita o una dichiarazione sulla riduzione del prezzo o il recesso dall'Accordo di vendita; e (3) i dettagli di contatto della persona che presenta il reclamo - ciò faciliterà e accelererà l'esame del reclamo da parte del Venditore. I requisiti indicati nella frase precedente sono solo raccomandazioni e non influiscono sull'efficacia dei reclami presentati senza la descrizione raccomandata del reclamo.

23.3 Il Venditore risponderà tempestivamente al reclamo del Cliente, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla sua presentazione. La mancata risposta del Venditore entro il termine sopra indicato significa che il Venditore ha ritenuto giustificato il reclamo.


METODI E SCADENZE PER IL PAGAMENTO DEL PRODOTTO

24. Il Venditore fornisce al Cliente i seguenti metodi di pagamento ai sensi dell'Accordo di vendita:

24.1. Pagamento tramite bonifico bancario sul conto bancario del venditore:
08 1140 2017 0000 4102 1307 5185 Mbank

24.2 Pagamento in contanti alla consegna alla consegna.

24.3 Pagamento con Visa, EuroCard / MasterCard tramite il sistema Polcard

24.4 Pagamento tramite il sistema Polcard

24.5 Pagamento tramite il sistema Paypal


Restituzione

25. Restituzione

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Non è possibile effettuare rimborsi per la merce realizzata su ordinazione individuale. In caso di annullamento di un ordine, effettuato su ordinazione individuale, il deposito non è rimborsabile.

Il termine per recedere dal contratto scade dopo 14 giorni dal giorno in cui sei entrato in possesso dell'articolo o in cui un terzo diverso dal corriere e da te indicato è entrato in possesso dell'articolo.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare la nostra azienda: Ewiza, Jan Toczyski ul.  Aleje Jerozolimskie 133/16 (1 piano), 02-304 Warszawa, e-mail: info@cerames.pl, telefono: 0 790-795-373, sulla tua decisione di recedere dal presente contratto con una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o posta e-mail).

È possibile utilizzare il modulo di recesso modello disponibile qui -> LINK AL SITO. Se utilizzi questa opzione, ti invieremo una conferma immediata della ricezione delle informazioni di prelievo su un supporto durevole (ad esempio via e-mail)

Per rispettare la scadenza per recedere dal contratto, è sufficiente inviare informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso dal contratto prima della scadenza per recedere dal contratto.

Effetti del recesso dal contratto

In caso di recesso dal presente contratto, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal metodo di consegna da voi scelto diverso dal metodo di consegna abituale più economico offerto da noi), immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di esercitare il diritto di recedere dal presente contratto. Il rimborso verrà effettuato utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo in relazione a questo restituzione.

Politica sulla protezione dei dati personali

Il Venditore indica che tratta i dati personali in conformità al Regolamento sulla protezione dei dati personali del Parlamento europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (Articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del GDPR). I dati personali vengono elaborati solo ai fini del contratto e il cliente può esprimere

ulteriore consenso al trattamento dei dati al fine di ricevere la newsletter.

Si prega di inviare eventuali resi a:

Cerames
ul. Żupnicza 17
03-942 Warszawa


© 2024 Cerames | All rights reserved | Design by PRESTAPREMIUM